Automatic Backlinks

Please login to Automatic Backlinks and activate this site.

La Storia del Negozio

Nato nel 1984 a Torino, e poi trasferito a Chieri nel 1989, sulla via principale, il primo nostro negozio de  “Le Tre Cà” ha raggiunto in questi 20 anni, una certa popolarità, con l’originalità
delle sue vetrine e proposte per l’arredo della casa.

La scelta di mobili e complementi di arredo di gusto colonico, provenzale e country, oltre al vasto assortimento di tessuti, tendaggi, divani, lampade, carte da parati e accessori d’arredamento, hanno decretato il successo del nostro locale negli anni.

La particolare impostazione e moltitudine di cose trattate, integrate anche dalla nostra produzione interna di confezione tessile, ha potuto suscitare emozioni e curiosità, nel tentativo di appagare i bisogni più differenziati, in ambienti pensati e studiati intorno ai nostri clienti.

La nostra crescita, consolidata dal riconoscimento da parte della nostra clientela, è stata di stimolo nella scelta di aprire un’altro punto vendita, in momenti di mercato ed economia difficili come quelli attuali.

Da qui, l’inaugurazione, nel centro storico di Chieri, del nuovo negozio “Le Tre Cà +” , nato per integrare il punto vendita storico, con l’inserimento anche di articoli per la cucina e la tavola, oggetti in ceramica, vetri di Murano e molte idee regalo.
Vetrina Negozio LeTreCa